Vai al contenuto

scarico akrapovic r56

Messaggi raccomandati

Ospite rickycheckmate S
Inviato (modificato)

la akrapovic ha sempre fatto scarichi per le BMW (M3 e E90, ecc, ecc)...ha inserito nel listino questo nuovo scarico...

confermo che è il miglior marchio di scarichi...io la monto sul mio GS....un sound degno di nota :)

quanto costerà è il problema :)

chissa che suono darà....sono proprio curioso.... :)

Modificato da rickycheckmate S
Inviato

io non sapevo che facesse anche scarichi per auto infatti lo montavo sulla mia z1000 e secondo me è costoso ma a livello di rifiniture sono molto curati il sound poi :new_05:

Inviato

Akrapovic!!... -sbav ....sapevo che facesse anche scarichi aftermarket per Porsche!!...cmq...bisognerebbe sentirlo!!..

Cmq...un altra casa di scarichi per moto, la Yoshimura, è possibile istallarlo sotto la minella...vi posto 2 video!!..credo cmq sia tutto artigianale!!..

Ospite rickycheckmate S
Inviato

è sicuramente lo scarico di una moto...ha tolto il dB Killer....

esteticamente fa cagare :)

Inviato (modificato)

Akrapovic!!... -sbav ....sapevo che facesse anche scarichi aftermarket per Porsche!!...cmq...bisognerebbe sentirlo!!..

Cmq...un altra casa di scarichi per moto, la Yoshimura, è possibile istallarlo sotto la minella...vi posto 2 video!!..credo cmq sia tutto artigianale!!..

esteticamente fa schifo ma si sente eh!!! altro che scoppietti!!!

Modificato da MINId
Inviato

io mi affiderei volentieri...se inventassero uno scarico per dare un minimo di tono al diesel sarei il primo acquirente!!! cmq ottimo gia solo per le saldature...

• 1 mese dopo...
Ospite simone r56 s
Inviato

esteticamente fa schifo ma si sente eh!!! altro che scoppietti!!!

• Crea Nuovo...